Gluten Free Sans Souci

Via Stazione, 10B
37060 Lugagnano di Sona (VR)
T. +39 045 4380546
M. +39 351 5668477

‘Ciao, sono Fabrice, il titolare di Gluten Free Sans Souci.
Sono papà di una ragazza celiaca e so quanto possa essere difficile trovare prodotti senza glutine adatti alla dieta. Per questo motivo ho deciso di aprire un negozio, dove posso offrire ai celiaci, e non solo, una vasta scelta di prodotti di alta qualità e a prezzi accessibili.
Nel mio negozio puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per seguire una dieta sana e senza glutine: pane, pasta, farine, biscotti, dolci, pizze, snack e molto altro ancora. Ho anche una grande selezione di prodotti freschi, surgelati, di piatti pronti e bevande senza glutine.
Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti artigianali da aggiungere al mio catalogo, perciò se hai qualche richiesta non esitare a farmelo sapere.
Vieni a trovarmi nel mio negozio e scopri tutti i prodotti senza glutine che ho a disposizione per te! Sarò felice di aiutarti a trovare tutto ciò di cui hai bisogno per seguire una dieta sana e senza rinunce.’

Sono Fabrice Dainelli, dopo aver lavorato per più di vent’anni nel settore del turismo nel quale ho sviluppato una notevole conoscenza nella vendita e nella valutazione dei servizi rivolti a turisti di tutto il mondo ho deciso di aprire un negozio di vicinato per la vendita di specialità alimentari senza glutine.
L’idea di intraprendere questa attività imprenditoriale è nata dalla presa di coscienza della difficoltà delle persone celiache nel reperire alimenti adatti al regime imposto dalla dieta senza glutine sia quando sono a casa che quando sono in viaggio.
La mia esperienza personale, che riguarda mia figlia celiaca e me stesso, allergico al grano, mi ha proiettato verso una più grande consapevolezza della difficoltà di accettare il responso del medico quando fa ricadere il paziente nel recinto della celiachia.
Molte persone pensano che seguire una dieta senza glutine sia difficile, noioso e poco saporito. In realtà, non è così! Oggi, ci sono tanti prodotti senza glutine disponibili sul mercato, per cui è possibile seguire una dieta sana e varia senza rinunce.  L’Associazione Italiana Celiachia ha individuato migliaia di alimenti idonei al consumo dei celiaci per cui è possibile rinnovare il proprio menu giorno dopo giorno senza correre il rischio di annoiarsi.